Logo
Logo

LO STUDIO

Lo studio Sulser Jelmini Padlina e Partner, fondato nel 1996 dagli avv. Angelo Jelmini e Claudio Sulser, è situato nel cuore di Lugano, una delle piazze finanziarie più importanti della Svizzera. Lo studio vanta un team di avvocati in grado di offrire un servizio di massima qualità e professionalità in tutti gli ambiti legali e notarili.

Il team è composto da avvocati che hanno maturato esperienze sia in qualità di arbitri, che di patrocinatori e sia in contesti nazionali che internazionali. Grazie ad una estesa rete di networking e collaborazioni, il nostro studio riesce ad assistere il cliente anche in ambiti specialistici e a far capo a legali e professionisti di altre regioni e nazioni. In questo modo, garantisce ai nostri clienti un’assistenza a 360 gradi, nei vari rami del diritto, in differenti lingue (italiano, tedesco, francese, inglese, spagnolo), offrendo le soluzioni più adatte e basate su obiettivi chiari e condivisi.

FILOSOFIA

La nostra pluriennale esperienza, la profonda comprensione del mondo giuridico e delle svariate problematiche, ci hanno fatto sviluppare un approccio “filosofico” basato su principi che consideriamo fondamentali:

FIDUCIA

Le dimensioni dello studio permettono un contatto diretto, personale e riservato col cliente. La fiducia insieme alla discrezione sono valori imprescindibili per lo svolgimento della nostra attività di consulenza legale.

CONDIVISIONE

Assistiamo il cliente prendendoci cura dei suoi problemi, condividendo con lui gli obiettivi, tenendo presente i rischi.

PARTECIPAZIONE

Lo studio diventa parte della soluzione del problema, della questione da trattare e supporto per la scelta delle decisioni del cliente.


TRASPARENZA

Forniamo risposte chiare e possibilmente semplici. I nostri rapporti con i clienti sono trasparenti, basati sulla correttezza e sugli accordi presi.

AVVOCATI

Avvocato e Notaio

 


Avvocato

 


Avvocato

 


Avvocato e Notaio

 


Avvocato

 


MLaw Praticante

 


ATTIVITÀ

Lo Studio legale e notarile Sulser & Jelmini assiste e patrocina i clienti davanti ai tribunali statali di ogni genere e grado, davanti a collegi arbitrali e dinnanzi a tutte le autorità amministrative siano esse comunali, cantonali o federali.

L’attività forense copre tutti gli ambiti giuridici, con particolare riguardo al diritto successorio e di famiglia, al diritto civile, contrattuale, commerciale e bancario, al diritto fiscale, a quello amministrativo, nonché al diritto penale.

Seguendo la filosofia dello Studio, ad un’attenta analisi delle peculiarità giuridiche di ogni singolo caso, con l’eventuale coinvolgimento di esperti esterni, fa seguito una valutazione delle probabilità di esito favorevole di un’eventuale contenzioso in sede giudiziaria e, in ogni caso, una scrupolosa riflessione circa la possibilità di giungere ad una soluzione extragiudiziaria della vertenza mediante la ricerca di un accordo tra le parti.

CONTATTI

Sede Lugano

Sede Mendrisio

logo_bianco.png
Sulser Jelmini Padlina e Partner
Studio legale e notarile
Casella Postale 5747
Piazza Molino Nuovo 8
6901 Lugano

Tel.: +41 91 911 55 00
Fax: +41 91 911 55 01
Mail: info@sjplaw.ch
Sulser Jelmini Padlina e Partner
Studio legale e notarile
Casella postale 3
Via Luigi Lavizzari 19
6850 Mendrisio

Tel.: +41 91 646 06 76
Fax: +41 91 646 07 48
Mail: info@sjplaw.ch
Made by +media