Tutte le informazioni contenute sul presente sito internet hanno unicamente lo scopo di fornire informazioni sullo Studio legale Sulser & Jelmini e non rappresentano, rispettivamente non possono essere considerate come un parere legale su qualsivoglia tema.

La trasmissione di informazioni da parte delle nostre pagine Web e la ricezione delle stesse non genera alcun rapporto di mandato legale né altro tipo di relazione con Sulser & Jelmini. È nostra premura mantenere aggiornate dette informazioni, esse potrebbero tuttavia non riflettere i più recenti sviluppi legali o giurisprudenziali. Si declina pertanto qualsiasi responsabilità per eventuali errori o omissioni contenuti nelle nostre pagine Web. Parimenti si declina qualsiasi responsabilità per i contenuti di terzi che possono essere raggiunte per il tramite delle nostre pagine Web.

Si rammenta che la comunicazione via e-mail non può essere considerata né sicura, né confidenziale. Lo studio legale Sulser & Jelmini declina pertanto qualsiasi responsabilità per violazioni del segreto d’ufficio che dovessero essere riconducibili a comunicazioni via e-mail. Benché venga effettuato un controllo regolare delle e-mail in arrivo, non possiamo garantire che queste siano esaminate in tempo utile.

Sulser & Jelmini si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale (segnatamente copyright e design) su tutti i contenuti del sito internet. Ogni copia, distribuzione o altro uso dei contenuti del sito richiede l’autorizzazione scritta preventiva di Sulser & Jelmini.